Compass promuove credito responsabile

Monitorata
Se stai pensando di chiedere un prestito, Compass ti consiglia di verificare se le tue entrate ed uscite mensili attuali siano compatibili con la rata che dovrai pagare.
Scopri Monitorata: un servizio offerto da Assofin che ti permette valutare la sostenibilità della rata.
 
 

Compass promuove trasparenza della relazione

Trasparenza
Ti ricordiamo che qualora sentissi la necessità di presentare un reclamo in forma scritta per contestare a Compass un comportamento che ritieni scorretto, puoi scrivere:
- una lettera a: Ufficio Reclami, Via Caldera 21/D 20153 Milano
- un Fax allo 0248244964
- una email: reclami@compassonline.it
Ti risponderemo entro 30 giorni dal ricevimento della segnalazione.
 
Arbitro Bancario Finanziario
Ti ricordiamo che è a tua disposizione ABF (Arbitro Bancario Finanziario) un sistema di risoluzione delle controversie tra i clienti e le banche e gli altri intermediari, inerenti ad operazioni e servizi bancari e finanziari. ABF ti offre un'alternativa più semplice, rapida ed economica rispetto al ricorso al giudice, che spesso invece comporta procedure complesse e anche molto lunghe. Puoi usufruirne nel caso l'Ufficio Reclami non ti abbia risposto. Per sapere come e quando rivolgersi all'Arbitro è possibile consultare l'apposita Guida esplicativa.